Accogliere il disordine e trasformarlo in armonia
La prima reazione in caso di conflitti interiori e di nasconderli, di fare finta di ignorali, perché crediamo che prima o poi spariranno. Invece non è così, questi conflitti rimangono li latenti, ci consumano, ci logorano e nel tempo, diventa sempre più difficile trovare la forza per affrontarli e risolverli.
La verità è che il dolore, la sofferenza, il disagio, le emozioni ed i sentimenti in conflitto, necessitano di uno spazio in grado di accogliergli per poi essere trasformati in armonia. In questo spazio, troverete dei mediatori umanistici ed olistici i quali, vi accompagneranno attraverso un percorso di consapevolezza, così da risolvere quella sensazione di malessere generale, spesso causata da una perdita di una persona cara o dalla disgregazione all’interno di una famiglia.
La Fondazione AMEN, con l’evento in streaming programmato per Giovedì 20 Aprile alle ore 18:30 intende affrontare con i propri mediatori questo tema molto delicato.
Chiunque fosse interessato a seguire questo evento, dovrà iscrivervi al canale ALFASSA così da essere avvertiti quando inizierà l’evento.
https://www.youtube.com/live/j....-tQiSPRpzs?feature=s